Mi presento

Annunci

Salve e piacere di conoscervi! Sono Luca Vannucci, un ex compagno di classe di Alberto, e oggi ho deciso di provare questa nuova avventura del blogging (o meglio, del guest-blogging) per comunicare e condividere tante cose che ho imparato in quel faticoso e duro percorso comunemente chiamato vita. Avremo sicuramente tempo di conoscerci a fondo, attraverso gli articoli e i commenti che, se ci saranno, sarò più che felice di leggere e affrontare.

Comunque, in breve, sono un ragazzo che ama scrivere, abbastanza egocentrico e ansioso di condividere spesso ciò che scopro con più persone possibili. Mi trovo in un momento particolare della mia vita, in cui ho molto tempo libero e in cui mi sto scoprendo tanto, sto crescendo e sto imparando. A differenza di Alberto, sono sempre stato un fissato con la scuola. Ho studiato troppo, senza mai dedicarmi ad altro se non allo studio. Questo, purtroppo, non ha avuto felici conseguenze: ho vissuto e sto vivendo un momento in cui mi sto mettendo molto in discussione. Da qui nasce il desiderio di condividere questo mio viaggio in me stesso e le scoperte che sto facendo riguardo alla mia anima, ma in generale, riguardo all’anima umana, per poter aiutare chi mi legge a ritrovarsi nelle mie parole, o semplicemente, leggendole, ad analizzare se stesso e ad arrivare ad una conoscenza più profonda di sé.

Detto questo, spero che i miei articoli vi interessino, ma soprattutto che possano davvero esservi utili a vivere un po’ più consapevolmente. Se vi piacerà ciò che scriverò, o se semplicemente vi starò simpatico, potete seguirmi su Instragram sia sul mio profilo personale (@luca_vannucci) che sulla mia pagina dedicata a ciò che ho tanto, e troppo, studiato, ma che ho anche tanto amato (@raccontami_musa_dell_uomo).

Pubblicato da Luca Vannucci

Owner of Instagram profile @lucalexandros @luca_vannucci

One thought on “Mi presento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: